SPEDIZIONI & RESI

ELABORAZIONE ORDINI

Quando il tuo ordine sarà pronto e lascerà il nostro magazzino, riceverai un’email con il numero di tracking per monitorare la spedizione.

Potrai anche decidere di modificare la data e/o l'orario di consegna, o scegliere un  punto di ritiro per andarla a ritirare.

Gli ordini effettuati il venerdì pomeriggio, nel fine settimana o nei giorni festivi saranno elaborati ed evasi nel primo giorno lavorativo successivo all’ordine.

Tutti gli ordini ricevuti entro le ore 14, dal lunedì al venerdì, verranno gestiti il giorno stesso.

SPEDIZIONI

Vogliamo offrire il miglior servizio ai nostri clienti, per questo ci affidiamo ad unico corriere con spedizione express in 24 - 48 ore dal momento del ritiro.

Tipo di spedizione:

- Spedizione Express a 4,90€ per ordini inferiori a 65€

- Spedizione Express gratuita per ordini superiori a 65€

CONSEGNA

Al momento della consegna il cliente è tenuto a verificare l'integrità dell'imballaggio e lo stato dei prodotti. In caso di anomalie il cliente è tenuto a ritirare la merce con riserva specifica, dettagliando le motivazioni della stessa (es: "collo danneggiato") sulla lettera di vettura, procedendo poi ad informarci tempestivamente via email al seguente indirizzo email: customer.service@tvs-spa.it. Tutte le segnalazioni devono pervenire entro i 5 giorni dal ricevimento.

RESI

Per effettuare il reso di un articolo o di un intero ordine puoi scriverci entro 30 giorni dalla ricezione dell’ordine al seguente indirizzo email customer.service@tvs-spa.it indicando il numero di ordine, il prodotto da rendere e il motivo della richiesta di reso.

Il nostro Customer Care ti accompagnerà nella procedura di reso, dalla ricezione della richiesta di ritiro alla spedizione del prodotto da rendere.

Ogni richiesta e situazione verrà valutata dal nostro team e riceverai il rimborso entro massimo 15 giorni dalla ricezione del prodotto reso.

Per usufruire del reso completo il prodotto deve rientrare in sede privo di segni di usura, quali graffi, bruciature.

Eventuali prodotti mancanti o danneggiati durante la spedizione dovranno essere segnalati immediatamente al customer service. Non saranno accettati reclami per merce mancante o danneggiata pervenuti oltre il termine dei 5 giorni dal ricevimento della merce stessa. Tali reclami dovranno essere accompagnati da foto comprovanti l’effettivo danno all’imballo e/o agli articoli interessati.

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