Tutti i rivestimenti realizzati da TVS sono a base d'acqua e senza la presenza di Gen-X, BPA, NMP, Nickel e altri metalli pesanti. I rivestimento antiaderenti a base PTFE sono formulati senza PFOA e PFOS e quelli di tipo ceramico senza PFAS.

EFFETTO PIETRA

QUARZOTEK - QUARZOTEK PRO

All'eccellente scivolosità e all'ottima resistenza termica (stabile in continuo a 260°C) e chimica (acidi e alcali) questi rivestimenti aggiungono la performance della pietra: strati di particelle minerali a elevata durezza e strati puntinati con forte carica minerale rafforzano l'antiaderente TVS elevandone la qualità. Sicuri per la salute e inattaccabili dai micro-organismi, non alterano i sapori e sono ancora più resistenti al deterioramento nel tempo. Perfetti per l'uso quotidiano e il lavaggio in lavastoviglie, durano più a lungo.

CLASSICI

TOPTEK PRO - TOPTEK - IPERTEK - PLUSTEK

Eccellente scivolosità e ottima resistenza termica (stabile in continuo a 260°C) e chimica (acidi e alcali) caratterizzano gli antiaderenti di qualità TVS che rivestono lo strato di alluminio di base degli strumenti di cottura. Sicuri per la salute, sono inattaccabili dai micro-organismi, non alterano i sapori né si deteriorano nel tempo. Perfetti per l'uso quotidiano e per il lavaggio in lavastoviglie.

ECO-SOSTENIBILI

EXP

EXP è un'autentica novità tra le proposte del mercato: ha un'antiaderenza pari a quella dei migliori rivestimenti tradizionali e decisamente superiore rispetto ai ceramici esistenti. Tre strati di finitura rinforzati con particelle minerali formano una superficie extradura ed extraliscia che assicura grande resistenza a graffi e usura, (+50%) e grande affidabilità anche alle alte temperature.
Il suo processo produttivo permette ridotte emissioni di CO² (-50%) rispetto ai tradizionali antiaderenti a base PTFE.

A BASE VEGETALE

VEGETEK

Il primo rivestimento TVS con componenti vegetali, assolutamente resistente, naturalmente antiaderente. Lo strato intermedio rinforzato a carica minerale migliora la conduzione del calore. Il triplo strato aumenta la resistenza a graffi, macchie, usura. E la speciale finitura – costituita da acqua e glicerina, crea una superficie extra antiaderente in modo naturale. Per eccellenti performance con contenuti extra d'innovazione e sostenibilità.

HYDRALOE

Brevettato da TVS, Hydraloe è il primo rivestimento antiaderente realizzato con componenti naturali e vegetali. Realizzato a base d'acqua, combina la resistenza al graffio con un'antiaderenza naturale e più sostenibile grazie alle componenti naturali dell'Aloe vera e glicerina vegetale, garanzia anche di una maggiore facilità di pulizia. Questo rivestimento garantisce facilità di pulizia, anche in lavastoviglie.
Non è soggetto a deterioramento.

ULTRA RESISTENTI

R3SISTEK by TVS

Inscalfibile, inattaccabile, instancabile, questo innovativo rivestimento emerge tra tutti per l'assoluta durezza della sua superficie antiaderente, sulle quali le punte metalliche scivolano senza scalfire il fondo. La superficie di scambio grazie ai rilievi aumenta, favorendo la conducibilità termica, l'uniforme diffusione del calore, il risparmio d'energia.

DIAMANTEK - DIAMANTEK PRO

Punta di diamante della tecnologia TVS, questo rivestimento brilla per forza e resistenza grazie all’antiaderente rinforzato. La superficie così dura resiste in modo speciale ai graffi e all’abrasione. L’evoluzione Diamantek Pro è arricchita da una barriera protettiva ultraresistente in diamante che rende la superficie ancora più dura. Resiste all’uso intenso e prolungato, migliora le performance in cottura.

TITAN

Gli strumenti di cottura TVS al Titanio sono garantiti a vita. La tecnologia Titan Plasma crea uno strato durissimo tra il corpo in alluminio e il rivestimento antiaderente, isolando l'alluminio con uno strato ultraduro. Ecco perchè il rivestimento in Titanio anche se scalfito, tagliato, abraso permette sempre di continuare a cucinare qualsiasi alimento senza che questo si attacchi al fondo.

4 EVER

Doppia durata e costante antiaderenza rendono speciale questo rivestimento, creato da TVS per mantenere inalterate nel tempo le prestazioni degli strumenti di cottura grazie a un ulteriore schermo protettivo, applicato all'antiaderente rinforzato, fissato con una barriera ultraresistente. Resiste molto bene a graffi, abrasioni, corrosione salina, pomodoro e detersivi per lavastoviglie.

×