Alla base delle nostre azioni troverete sempre i nostri valori fondamentali: eccellenza, responsabilità, innovazione, collaborazione, miglioramento e soddisfazione del cliente.
Non solo sulla carta, ma nelle azioni di ogni giorno.

1968

TVS pone le fondamenta per il futuro.
La famiglia Bertozzini assume il controllo dell'azienda, pochi mesi dopo la sua fondazione.

Obiettivo: diventare uno dei maggiori player mondiali nel settore degli strumenti di cottura.

anni ‘70

TVS investe nel suo processo produttivo e sviluppa nuove tecnologie, tra cui una nuova tecnologia a spruzzo.

anni ‘80

Inizia la crescita: si ampliano gli stabilimenti produttivi a Fermignano.

anni ‘90

L’azienda inaugura una serie di collaborazioni con le più prestigiose scuole di design che rendono sempre più distintivi i suoi prodotti.

anni ‘00

Innovazione tecnologica con Titan Plasma, produzione certificata SA8OOO e rivestimento ceramico con ciclo produttivo a ridotte emissioni CO².

anni ‘10

E' il nuovo millennio e l'azienda si fa brand a partire dal restyling del logo. Un'offerta trasparente e coerente porta TVS in 65 paesi.

2018

TVS celebra i suoi 50 anni nel mondo del cookware fatti di innovazione, design e qualità Made in Italy e dichiara: "World is our Kitchen".

2019

Una rinnovata attenzione alla sostenibilità, all'ambiente e al rispetto delle risorse e delle materie prime.

2020

Per la realizzazione dei suoi prodotti TVS impiega materie prime attentamente selezionate. Inizia inoltre un processo per ridurre il suo impatto ambientale introducendo sempre più materie prime derivanti da riciclo, come alluminio riciclato, materiale plastico riciclato per i manici in bachelite. Contribuisce al progetto di riforestazione mondiale Treedom con l’adozione di 200 alberi di Moringa in Kenya, che assorbono 70.600 kg di CO² nei primi 10 anni di vita. TVS ha dato un nome a questa sua foresta: Forest of Inspiration.

2022

Una nuova brand identity per un marchio storico di strumenti da cottura che rispondono a forti principi: innovare per le persone, progettate per essere amate, vivi l'esperienza italiana, impegno per l'eccellenza, il pianeta è la nostra cucina. TVS è "La bella innovazione Italiana".

2022

Una nuova brand identity per un marchio storico di strumenti da cottura che rispondono a forti principi: innovare per le persone, progettate per essere amate, vivi l'esperienza italiana, impegno per l'eccellenza, il pianeta è la nostra cucina.

×