LA DOMENICA IN FAMIGLIA: LA NUOVA COLLEZIONE TVS DAL DESIGN ESCLUSIVO BY ENRICO AZZIMONTI, PRESENTATA IN ANTEPRIMA A FIERA AMBIENTE 2024.

La Domenica in Famiglia, quel momento speciale in cui l'amore, i sorrisi e il buon cibo si fondono creando ricordi indelebili. È in questo spirito di condivisione e gioia con cui ci si riunisce attorno alla tavola che TVS in collaborazione con l’architetto Enrico Azzimonti ha ideato e realizzato la collezione "La Domenica in Famiglia", un connubio perfetto tra tecnologia avanzata e design unico.

TVS, brand leader nell'innovazione per gli strumenti di cottura, è entusiasta di presentare “La Domenica in Famiglia”: la collezione famigliare e preziosa che trasforma ogni tavola in festa, è un'esperienza, un'emozione, un connubio armonioso tra design distintivo e performance sorprendenti.

Preziose satinature e verniciature cromatiche per l’esterno delle ciotole sono abbinate agli iconici manici in acciaio inox lucido. Il perfetto equilibrio fra tecnologia, performance e stile esclusivo la rende perfetta da portare direttamente in tavola. Il manigliame in acciaio, dal design unico, è impreziosito da una finitura lucida e dalla personalizzazione con il logo TVS laserato sulla base di appoggio, due rivetti rendono la presa salda e sicura. L’abbinamento con le ricercate colorazioni esterne delle ciotole ne sottolinea la personalità.

La sua tecnologia ad induzione innovativa è brevettata. Il disco in acciaio pieno incluso a freddo nel corpo in alluminio garantisce una maggiore efficienza energetica e una riduzione dei tempi in cottura, rendendola perfetta su tutti i piani e la spazzolatura del fondo permette maggiore grip sui fornelli. Il rivestimento antiaderente ceramico Eco-Ok pure evolution di nuova generazione ha una durata dell’antiaderenza maggiorata (rispetto alla precedente generazione di rivestimenti ceramici) ed è realizzato con componenti atossiche e inorganiche, a base d’acqua, e formulato senza PFAS, BPA, Nickel, metalli pesanti. La finitura extra liscia inoltre permette cotture gustose e croccanti.

La gamma è completa ed integrata con una selezione di articoli speciali, adatta alla preparazione di tantissime ricette.

La linea “La domenica in Famiglia” si presenta come una collezione familiare, accogliente e preziosa, capace di trasformare ogni tavola in un palcoscenico per le creazioni culinarie e pensata per contribuire con le sue armonie di colori, le sue forme, le sue geometrie a trasformare le tavole in festa. L'unione di questa estetica distintiva alla tecnologia all'avanguardia di TVS offre una linea che incarna armonia visiva, performance e competenze produttive. Ogni pezzo rappresenta un'opera d'arte, evidenziando l'attenzione meticolosa ai dettagli tipica dell'approccio di TVS.

La collezione "La Domenica in Famiglia" non solo è esteticamente affascinante e tecnologicamente avanzata, ma anche frutto dell’impegno di TVS nella sostenibilità ambientale. Le ciotole della linea sono realizzate in alluminio 100% riciclato, con conseguente riduzione delle emissioni di CO2 dell'88% rispetto all'utilizzo di alluminio primario.

Con questa straordinaria collezione TVS continua a ridefinire gli standard del settore, rendendo la cucina un luogo di passione, eleganza e innovazione.

La linea è composta da 1 padella dal diametro di 24 cm, 1 padella dal diametro di 28 cm con spazzolatura esterna, 2 casseruole con coperchio e manici dal diametro di 20 cm (una con spazzolatura esterna), 1 tegame con 2 manici e coperchio da 24 cm, una bistecchiera con 2 manici, una pizziera con 2 manici da 32 cm, 1 tegame ad un manico con spazzolatura esterna da 28 cm e un Wok con spazzolatura esterna da 28 cm.

×