Sostenibilità

“Per fare un buon lavoro l’obiettivo deve essere che sia buono davvero.”

Il primo compito di un fare impresa virtuoso è quello di pensare alle persone e questo significa innanzitutto lavorare per migliorare la qualità della vita non solo nell’ambito in cui si opera, ma anche avendo grande attenzione per l’ambiente che ci circonda.
Concrete azioni quotidiane nascono dalla nostra idea di sostenibilità:
una politica aziendale attenta all’ecologia che si traduce in un ciclo di produzione virtuoso;
che ha come obiettivo la costante riduzione dell’impatto;
per la salvaguardia delle persone e dell’ambiente;
collaborazioni con realtà eccellenti italiane e internazionali e iniziative prestigiose nel mondo dell’arte;
per la divulgazione e il sostegno alla cultura;
per dare il nostro contributo nel sociale.


Consulta il documento di politica etica aziendaleConsulta il documento di politica etica aziendale

arvizzinio

“Il valore di una grande marca si misura soprattutto attraverso la sua sostenibilità. ”

sostenibilita

Una certificazione non è un trofeo, ma un obiettivo in cui innanzitutto bisogna credere e che si ottiene lavorando bene ogni giorno, nel tempo. Quando si parla di sostenibilità, abbiamo ben chiaro il nostro ruolo rispetto al concetto di benessere ed è per questo che la nostra politica aziendale si traduce in caratteristiche tangibili in ambito di prodotto, customer care, valori corporate e ambiente. Così da anni conquistiamo l’importante certificazione SA 8000, il primo standard internazionale che misura il grado etico e la responsabilità di un’impresa: definisce dei requisiti per un comportamento eticamente corretto delle imprese e della filiera di produzione verso i lavoratori e gli stakeholder in generale. Un traguardo che ogni volta si trasforma in una nuova meta, per migliorarci con l’obiettivo di contribuire migliorare la qualità della vita di tutti.

“Dal 2000 il nostro Sistema di Qualità è certificato
ISO 9001.”

sostenibilita_06
DSC_1547
DSC_1638
sostenibilita_05

La certificazione di un Sistema di Gestione per la Qualità, rappresenta un requisito indispensabile in uno scenario globale caratterizzato da un elevato livello di concorrenza come quello attuale. Adottare un Sistema di Gestione per la Qualità vuol dire darsi delle regole e studiare procedure che permettono di gestire nel modo più efficace le risorse strutturali, umane ed economiche, attraverso un’attenta attività di pianificazione e monitoraggio. Con la certificazione ISO 9001 TVS riesce a tracciare un modello di gestione che la conduce al miglioramento continuo attraverso una serie di fattori, tra cui: l’orientamento al cliente e alla sua soddisfazione, il coinvolgimento del personale e la pianificazione di strategie basate su dati di fatto.

DSC_1558