Forma

e sostanza

“Più bella o più intelligente? Se potessimo scegliere non rinunceremmo a niente. Il segreto è concedersi sempre la libertà di pensare senza compromessi.”

Fino a qualche anno fa il design degli oggetti domestici tendeva a privilegiare l’estetica e a creare clamore intorno alla novità formale. Un ritorno alla razionalità ha poi spinto la ricerca ad esplorare nuove soluzioni tecnologiche in termini di ergonomia, materia e funzionalità. Per questo i nostri oggetti di design racchiudono un’anima fortemente pragmatica in un corpo emozionante: sono espressione dello stile italiano e di un pensiero felice.

bonagura
cesaroni
mood

“Prima di essere dei professionisti siamo delle persone che come tutti trascorrono tempo ai fornelli e hanno passione per il cibo. L’esperienza quotidiana, il talento e la sensibilità hanno più potere della magia quando si tratta di pensare in modo differente.”

Il nostro ufficio prodotto collabora da sempre con i grandi designer della scena italiana e internazionale, ma anche con importanti realtà artigianali: questo ci permette un confronto ad ampio respiro tra creatività e razionalità, ed è anche uno stimolo continuo per riportare in cucina il giusto equilibrio tra il valore della nostra tradizione e l’avanguardia globale.