TVS vince
il German
Design Award
2017

Con la linea Artusi 2.0 ci aggiudichiamo nella categoria kitchen, il titolo di winner per Excellent Product Design al German Design Award 2017. Dopo Maestrale nel 2016, TVS è un altro importante riconoscimento, questa volta per la linea progettata con Antonio Citterio e ispirata a Pellegrino Artusi, padre della cucina italiana.
“Un prestigioso riconoscimento per una duplice collaborazione che ci onora: l’obbiettivo era la ricerca del perfetto connubio tra l’eccellenza del design e l’autorevolezza della tradizione, e siamo orgogliosi di un risultato che, speriamo, possa diventare il vero punto di riferimento nel mondo degli strumenti di cottura” – Giuseppe Alberto Bertozzini, CEO TVS SpA.
Come l’ingrediente di una ricetta, lo strumento di cottura è un componente essenziale per la preparazione di ogni piatto, sia nella cucina domestica che in quella professionale, perché come ogni cibo ha le sue esigenze di cottura, così ogni superficie reagisce al calore e lo elabora in modo differente, rivelandosi ideale per specifiche preparazioni. Artusi 2.0 è una batteria di strumenti specifici, ottimizzati per svolgere al meglio il proprio compito. A ogni forma e funzione corrisponde il giusto materiale, per questo i preziosi oggetti della linea si plasmano in ben 4 finiture differenti: alluminio, rame, acciaio e ghisa.

artusi_2016