TVS vince
il Good Design
2014

Per il terzo anno consecutivo ci siamo aggiudicati il prestigioso Good Design Award 2014 con la linea Déco firmata dalla coppia di designers Harry & Camila.
Il riconoscimento arriva dopo quello vinto nel 2013 dalla linea Hook by Karim Rashid e dopo il Good Design Award 2012 conquistato con Arco by Giugiaro Design: è sempre una grande soddisfazione.
Così Giuseppe Alberto Bertozzini, Amministratore Delegato TVS, ha commentato: “Le innovazioni di processo e di prodotto rappresentano le tappe del percorso di un’azienda come espressioni della sua identità culturale; tanto più esse sono numerose, tanto più il percorso è chiaro e delineato. Oggi un ulteriore traguardo è stato raggiunto e questo riconoscimento ne è la prestigiosa conferma”.
Fondato nel 1950 a Chicago, il Good Design Award è conferito ogni anno dal Chicago Atheneum Museum of Architecture and Design in collaborazione con l’European Centre of Architecture, Art, Design and Urban Studies.
Si tratta sicuramente uno dei più importanti e antichi riconoscimenti al mondo per quanto riguarda l’eccellenza industriale, in quanto valuta i designi industriali di articoli di consumo di massa prodotti nei 5 continenti.
Da sempre crediamo sia essenziale realizzare prodotti innovativi di altissima qualità che sposino un design innovativo, accattivante, in linea con le tendenze che il mercato richiede e Déco by Harry&Camila risponde in pieno a tutte queste caratteristiche. La coppia di designers ha voluto conferire all’oggetto un originale contenuto estetico e alte prestazioni tecnologiche, senza dimenticarne l’aspetto funzionale.
Bella come un gioiello, performante come il miglior strumento professionale, Déco interpreta la nuova frontiera del lusso in cucina.

TVS-Francoforte-DECO0147