Seguici alla Hong Kong Houseware Fair!

Dal 20 al 23 Aprile si terrà ad Hong Kong la più grande fiera asiatica dedicata al mondo degli articoli per la casa. L’evento, di portata internazionale, accoglie più di 2.000 espositori provenienti da 34 paesi e oltre 28.000 buyer da 119 paesi; rappresenta dunque un importante connettore con il mercato per i prodotti più innovativi e di tendenza.
Ma non solo: quest’anno la HKTDC Hong Kong Houseware Fair celebra i suoi 30 anni di successi e dedicherà la zona più ampia e di spicco ai temi dell’eleganza e della buona cucina. Un importante spazio sarà dunque dedicato alla presentazione di brand leader e collezioni di designer di elevata creatività e qualità, così come all’artigianato più prezioso. Sarà dato grande risalto ai trend più recenti nel mondo degli articoli e accessori per la tavola e per la cucina.
Per il decimo anno saremo presenti a questo prestigioso evento, portando le novità TVS per il 2015. Tra i nostri prodotti tante le proposte caratterizzate da qualità, innovazione e design, tutte made in Italy; pienamente in sintonia con i temi in fiera.
Vi aspettiamo al Booth 1D-D01!